Lettera aperta di Raffaela Orlando
Appartengo alla CHIESA CRISTIANA UNIVERSALE DELLA NUOVA GERUSALEMME. Anche io mi ergo insieme ai fratelli in difesa della Chiesa e di Colui che è a capo.
Sono molti anni che frequento questo luogo, ho conosciuto Maria Giuseppina Norcia, la quale mi ha accolto con l’amore di un mamma, in Lei, vi era: amore, dolcezza, umiltà, fratellanza e santità. Ci ha nutrito con amore spirituale e ci ha fatto crescere fino a quando nel 2000 è arrivato Samuele Morcia colui che Mamma per anni ha atteso.
Quando nel cuore c’è sentimento d’amore è facile accettare Samuele la stessa identicità di Maria Giuseppina Norcia, ragazzo umile amorevole con tutti, sempre pronto a donare se stesso per i fratelli. Lui fratello caro ci ha insegnato la sacralità della famiglia, la fratellanza, di vivere la santità, nella quotidianità, di rispettare i dieci comandamenti.
Nella piena libertà, non esiste plagio.
Mi rivolgo a coloro che hanno ricevuto tanto basta con menzogne, calunnie, falsità e disprezzo, non fate altro che puntare il dito contro questo luogo santo, la Chiesa e Colui che la guida, e il cuore di Dio.
Ho sempre difeso e difenderò fino alla fine.
Le frecce che escono dalla bocca si ritorceranno contro (chi di spada ferisce di spada perisce).
Curti(ce), 06.02.2018
Raffaela Orlando