Lettera aperta di Ponzetto Daniele Domenico e Baudino Vilma
Ci chiamiamo Ponzetto Daniele Domenico e Baudino Vilma, abbiamo 39 anni ed abitiamo a Favria un piccolo comune in provincia di Torino.
Sono sceso per la prima volta alla Piccola Culla del Bambino Gesù nel 2000, senza sapere bene dove stessi andando. Era un periodo per me difficile. Qui ad accogliermi ho trovato Lei, Maria Giuseppa Norcia, la Donna di Dio. Come una mamma mi ha accolto e confortato; grazie al Suo Amore ed i Suoi insegnamenti il mio cuore ha trovato la Pace.
Lo stesso Amore e gli stessi insegnamenti li ho ritrovati in Samuele, verso cui Giuseppina amorevolmente ci indirizzava.
Giuseppina e Samuele instancabilmente e senza nessun secondo fine elargivano a tutti a chi una carezza, a chi un sorriso, a chi una parola di conforto.
Nel 2007 ho avuto la Grazia di incontrare Vilma e l’ ho invitata a scendere insieme a me ed alla mia famiglia in questa Terra d’Amore. In totale libertà abbiamo iniziato insieme il nostro cammino di Fede. Oggi siamo una famiglia, per grazia abbiamo tre stupende bambine: Paola Anna e Giulia.
Ne Giuseppina prima ne Samuele dopo ci hanno obbligato a fare scelte contro la nostra volontà, né tantomeno ci sono state richieste offerte in denaro.
Qui abbiamo trovato e viviamo la Vera Libertà.
Qui abbiamo imparato a rispettare i 10 Comandamenti e la potenza della Preghiera sincera.
Vedendo i continui e spudorati attacchi che giornalmente vengono perpetrati nei confronti della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, nei confronti del nostro Sommo Pontefice Mario Samuele Morcia, della sua sposa Anna e della nostra Famiglia Spirituale sentiamo in cuor nostro il desiderio di unirci ai nostri Fratelli in difesa del Nostro Credo.
DIO ci ha creati liberi e liberamente ognuno può fare ciò che vuole.
Siamo onorati di far parte di questa Santa Madre Chiesa e rimettiamo tutto e tutti alla Misericordiosa Giustizia del Padre, unico Giudice Imparziale e Giusto.
Per concludere vogliamo ringraziare chi , con il proprio quotidiano impegno, ci ha dato la possibilità di scrivere queste poche righe.
Favria (TO), 17 febbraio 2018
Ponzetto Daniele Domenico e Baudino Vilma