Lettera aperta di Mazzoli Stelvio e Ulcigrai Fulvia
Come membri, Orgogliosi, di questo Corpo Mistico che è la Chiesa Universale della Nuova Gerusalemme ci uniamo a tanti fratelli e sorelle che in questi giorni hanno fatto sentire la loro voce per difendere quello che abbiamo di più prezioso al mondo.
Abbiamo avuto la grazia di conoscere questo luogo nel 1991 ed in esso e con esso siamo cresciuti, seguendo ed accettando in piena libertà il progetto di salvezza che Dio ha per tutti noi.
Siamo testimoni dell’Amore che Maria Giuseppina Norcia prima e Samuele dopo hanno donato a ciascuno di noi senza risparmiarsi mai.
Un amore che li ha sempre portati a far conoscere, comprendere ed amare Dio, suo Figlio ed i suoi insegnamenti; sempre e solo nella piena libertà individuale.
Ognuno di noi fa la propria scelta ma deve sempre essere consapevole delle conseguenze e soprattutto non colpevolizzando gli altri per giustificare se stessi.
Preghiamo il Signore affinché non permetta che nessuno, della nostra famiglia, volti le spalle a questa ‘Perla’ così unica e preziosa che in questa Terra d’Amore ci è stata donata gratuitamente.
Torino, 03/02/2018
Mazzoli Stelvio e Ulcigrai Fulvia