Lettera aperta di Massimo Tarricone
Mi chiamo Massimo , conosco e frequento la Culla di Gesù Bambino dal 1995 e come membro del Corpo Mistico Di Cristo e fedele della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme non posso che unirmi a difesa del Mistero di Gesù Bambino voluto dal Padre che tutto ha avuto inizio con il Si di M.Giuseppina Norcia ed ha continuità in M.Samuele Morcia .
Già la prima volta che misi piede in questa Terra d’Amore avverti nel mio cuore che dovevo tornaci avevo sperimentato da subito la pace che solo alla Culla si respira , ebbi la grazia di poter parlare con M.Giuseppina più volte la quale con infinito Amore e Dolcezza ti accoglieva sempre con un sorriso, qui ho riscoperto la vera Fede in Gesù E Maria il valore del Santo Rosario e dei Dieci Comandamenti .
Se prima a guidarci nella via della Santità era la nostra Mamma spirituale ora e il suo Figlio Spirituale M.Samuele Pontefice della Chiesa Cristina Della Nuova Gerusalemme che con tanto Amore e umiltà unito alla sua Sposa Anna ci insegna a vivere la fratellanza a rispettare i Dieci Comandamenti e ad essere Cristiani autentici nell’essenza e nella sostanza e mettere Dio al primo posto . Sono sempre stato libero di Amare questo mistero e la Chiesa Cristiana Universale , mai nessuno e dico mai mi ha costretto .
Un Grazie di Cuore a Mamma M.Giuseppina M.Samuele Anna Vincenzo Ministri e Strumenti per la l’oro Santa dedizione Amorevole.
Torino 7/02/2018
Massimo Tarricone