Lettera aperta di Maria e Rita Coppola
Siamo due sorelle Maria e Rita e oggi vogliamo dare la nostra testimonianza come Fedeli della Chiesa Universale della Nuova Gerusalemme.
Siamo giunte alla Culla nel 1988 e qui abbiano riscoperto la bellezza l’amore di Gesù e li abbiamo pronunciato il nostro Si con il cuore credendo in tutto ciò che la Donna di Dio prima e Samuele oggi con il loro ci donano.
Ringraziamo Mamma Giuseppina che ha donato se stessa a Gesù per il piano di salvezza per l’umanità a lei tanto cara.
Il nostro desiderio quando ci recavamo alla Culla di Gesù Bambino era ed è una preghiera nella quale chiediamo di essere fedeli sempre a Gesù e non esser ulteriore causa di sofferenza all’amata Madre.
Oggi il mistero è condotto da Samuele donato dal Padre come era già preannunciato nelle catechesi degli anni passati rivelate a Maria Giuseppina.
Allora non comprendevamo nella completezza i messaggi come riusciamo a comprenderli oggi .
Abbiamo custodito nel cuore quei messaggi con amore e devozione incondizionata come un tesoro, fino ad oggi.
Ecco i tempi preannunciati.
O si accetta tutto o si rinnegare tutto.
Oggi abbiano dinuovo detto si, a Dio Padre.
Il cammino è tutto non metà, come oggi qualcuno vuole fare credere con l’inganno, che prima era una cosa è adesso un altra.
Noi crediamo oggi come 30 anni fa incondizionatamente e crediamo fermamente nel Signore quale ci ha nuovamente donato Samuele e la sua famiglia esempio tangibile di amore e santità, insieme ai suoi ministri, per proseguire il progetto Divino.
Signore illumina tutti i fratelli di buona volontà.
Sala Consilina (SA), 03/02/2018
Maria e Rita Coppola