Lettera aperta di Maria Cristina Tommolini
Nella Libertà Assoluta donatami dal mio Unico DIO Sono arrivata nel 2010, grazie all’Amore dei Fratelli che mi invitavano alla Culla del Bambino Gesù e a vivere libera questo Mistero di DIO.
Ancora oggi unita a loro Fraternamente da cuore a cuore, insieme a questa Famiglia, ringrazio DIO di avermi chiamata ad unire il mio “SI” alla Donna di DIO che con il Suo “SI” ha iniziato il Mistero d’Amore e di Salvezza voluto da DIO.
MARIA GIUSEPPINA NORCIA che con la sua dolcezza ed Umiltà Santa ci ha guidati a vivere gli insegnamenti di GESU’ e MARIA e gli inscindibili comandamenti di DIO. Questi Santi valori li riconosco ancora oggi nella Famiglia di Mario Samuele Morcia e la sua Sposa Anna uniti ai Ministri, agli strumenti, alle loro Famiglie, e tanti Fratelli in Cristo e Maria, vivono questa Santa Chiesa con umiltà, sacrificio e tanto Amore. Detto ciò contro ogni calunnia e diffamazione difendo la verità di questa Chiesa unica, via unica certezza, unica Salvezza, e fedele di vivere la CHIESA CRISTIANA UNIVERSALE DELLA NUOVA GERUSALEMME.
La loro figlia per grazia ricevuta.-
Martinsicuro (TE), 29 gennaio 2018
TOMMOLINI Maria Cristina