Lettera aperta di Giusy Rosiello
Ho conosciuto questo grande Mistero grazie al mio ragazzo, prima, mio marito oggi.
Sono originaria di San Giovanni Rotondo (FG) e quindi sono cresciuta con la spiritualità di San Pio da vicino.
Oggi, invece, essendomi trasferita dopo il matrimonio in questa terra vivo la grande spiritualità di Gesù Bambino. Ho visto solo una volta Maria G. Norcia, ma vi posso assicurare che quegli occhi erano pieni di luce, la luce di Dio.
Quella stessa luce che vedo in Samuele ogni volta che ho la fortuna di avvicinarmi a Lui e a tutta la sua famiglia.
Samuele ed Anna sono per me esempio di vera famiglia, quell’esempio Santo che tutti dovremmo seguire. Posso affermare e confermare tutto quello che fino adesso hanno scritto i miei fratelli, che in questa Culla c’è l’Amore, quello vero, di Dio per i Suoi figli.
Qui si tocca con mano ed ogni volta che si ritorna si viene avvolti da una pace e da una gioia immensa, nonostante le difficoltà della vita.
In questa Terra d’Amore vi sono tutti gli insegnamenti dati e voluti da Dio Padre affinché ognuno di noi possa incarnare e testimoniare la Vera Cristianità, quella Autentica.
San Pio mi ha insegnato con la sua spiritualità ad amare e recitare il Santo Rosario, Arma potente contro il male, la stessa arma che Maria G. e Samuele ci hanno indicato per superare e vincere i tempi duri e difficili che viviamo, unendo le preghiere all’unione fraterna che in questa Chiesa è sempre più viva.
Il mio grazie a Voi, Samuele ed Anna, per aver portato avanti il mistero iniziato dalla piccola fanciulla, facendolo vivere nel Cuore di ognuno di noi, affinché possiamo donare Amore a un Dio, l’unico Dio, che chiede solo di essere amato.
Avanziamo figli della Nuova Gerusalemme perché la vittoria di Dio è già nostra.
Pontecorvo (FR) 05.02.2018
Giusy Rosiello