Lettera aperta di Gigliola Mancini, Anna Cantagalli ed Emanuela Scerpa
Siamo un gruppo di amiche: Gigliola, Anna ed Emanuela. Frequentiamo da diversi anni la Piccola Culla di Gesù Bambino. In questa “Terra d’Amore” abbiamo ricevuto tantissimi doni, e grazie a Mamma Maria Giuseppina Norcia, siamo tornate a riscoprire il valore della preghiera, del santo rosario e il rispetto dei dieci comandamenti.
Ringraziamo ogni giorno Dio Padre per averci chiamate ad essere membra vive di questo Corpo Mistico che è Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, annunciata dalla nostra Mamma spirituale, Maria G. Norcia, e oggi guidata da Samuele Morcia per il compimento di pace per l’umanità.
In questo periodo sui social network abbiamo letto tante cose non vere su questo luogo santo e per questo motivo invitiamo chiunque abbia veramente sete di fede a venire ad ascoltare con le proprie orecchie e farsi una propria opinione a riguardo e così noi in piena libertà e senza alcun plagio ci impegniamo a difendere sempre Maria Giuseppina Norcia, Samuele Morcia e i Suoi Ministri.
Vorremmo concludere questa lettera ringraziandoli per il loro impegno costante.
Viva Gesù Bambino.
Sonnino, 02.02.2018
Gigliola Mancini, Anna Cantagalli, Emanuela Scerpa