Lettera aperta di Ghidini Denise
Mi chiamo Denise e vivo nella provincia di Torino. Dopo aver sentito innumerevoli tristi e diffamatorie notizie sulla Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme a cui fieramente appartengo sento il desiderio di unirmi a tutti i miei fratelli in Cristo per difendere quello in cui credo e che per me è vita.
Ho conosciuto personalmente Maria G. Norcia (e la sua famiglia ) che con il suo” Si” sì è abbandonata totalmente al Padre dando vita al Mistero d’Amore e di Redenzione voluto da Dio che viviamo e che lei ha annunciato al mondo .
Mi ha insegnato con la Sua forza, dolcezza, umiltà, semplicità e fedeltà assoluta i veri valori della Cristianità autentica, il rispetto per i dieci comandamenti e a mettere al centro della mia vita Cristo e Maria.
Sono testimone della perfetta continuità di operato prima con Maria G. ed ora con Samuele che con devozione Santa porta avanti questo Mistero Divino.
In questa Terra d’Amore mi è stato solo chiesto di aprire il mio cuore a Dio tutto questo nella libertà assoluta delle mie scelte.
Scelte non condivise dalle persone che in questo momento stanno calunniando e non rispettando tutti i fedeli che fanno parte della Chiesa Cristiana Universale Della Nuova Gerusalemme che con il loro “si” hanno scelto di amare e vivere la grazia della chiamata a lavorare nella Vigna del Signore.
Il Signore ci lascia liberi di scegliere e se loro non condividono più (o non hanno mai condiviso) questi insegnamenti non sono tenuti a denigrare e svilire quello in cui fino a poco tempo fa hanno creduto….. spero che siano tanti gli uomini di buona volontà che non vogliano ascoltare le menzogne proferite ma desiderano nel cuore conoscere la Verità e con i loro occhi vedere affinché potranno rendersi conto da soli dove aleggia lo Spirito di Dio.
San Mauro Torinese, 29/01/2018
Ghidini Denise