Lettera aperta di Ghiani Franca
Mi chiamo Ghiani Franca, appartengo alla CHIESA CRISTIANA UNIVERSALE DELLA NUOVA GERUSALEMME e ne sono Fiera e orgogliosa. La mia scelta l’ho fatta in piena libertà e nella piena coscienza del momento storico biblico che l’umanità vive.
Sono arrivata alla Culla nel 1997, ho avuto la grazia di conoscere Maria Giuseppina Norcia di assistere a molti miracoli: ciechi che hanno riacquistato la vista, paralitici che si sono rialzati ed hanno ricamminato, conversioni miracolose.
C’ero anche quando e’ arrivato Samuele “il valido aiuto” che il Signore aveva promesso a Giuseppina e che Lei ha aspettato per 27 anni. Giuseppina ci invitava ad andarlo ad ascoltare. Ancora oggi lo faccio perché e’ veritiero e ci sta indicando la Via, l’unica Via che porta a Dio.
Nella mia piccolezza amo il Mistero di Dio e provo dolore per le sofferenze dovute alle calunnie che si sono fatte prima su Giuseppina e poi su Samuele e Anna.
La mia Chiesa e’ l’unica Chiesa Tempio vivo dello Spirito Santo e spero solo di essere degna di appartenervi.
Mamma Maria Giuseppina ci ha preparati a questi tempi duri e difficili, ma io e i miei fratelli in Cristo sappiamo che la vittoria e’ di Dio e la raggiungeremo seguendo il nostro amato Pontefice Samuele, scelto dal Padre ed indicatoci da Giuseppina Norcia, nostra Madre spirituale.
Grazie Samuele e Anna di tutto, ricordatemi nelle vostre preghiere.
Cisterna di Latina, 6 febbraio 2018
Ghiani Franca