Lettera Aperta di Gerardina Sica
Mi chiamo Gerardina Sica e abito a Mercato San Severino (SA). Dopo tante parole vuote di chi oggi vorrebbe calunniare la Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme e chi la guida, voglio anch’io unirmi a tanti fratelli per difendere questo Santo Mistero.
Da vent’anni frequento la Culla di Gesù Bambino e ho conosciuto Maria Giuseppina Norcia che con il suo viso d’angelo e le sue dolci parole sempre più mi ha toccato il cuore aiutandomi a superare situazioni davvero pesanti. Sempre più, nel corso degli anni, questo cammino di fede mi ha trasmesso tanta pace nel cuore e tanta serenità. Ho conosciuto poi Samuele Morcia, oggi Pontefice della Chiesa Universale, che con il suo esempio di rettitudine mi ha aiutato a comprendere come vivere la quotidianità rispettando i Dieci Comandamenti che Dio ha donato agli uomini.
In questo luogo Dio mi ha donato gratuitamente il suo vero Amore che non ho mai trovato altrove e che vorrei vivessero tutti, ma non trovo altre parole se non “venite e vedete”. Venite e assaporate l’Amore di Cristo, Via, Verità e Vita eterna.
Mercato San Severino, 10 febbraio 2018
Gerardina Sica