Lettera aperta di Francesco Colletta e Francesca Crescenzi
Mi chiamò Francesco e con mia moglie Francesca ci uniamo a tutti i fratelli che anno provato l’Amore in questo ANGOLO di PARADISO.
Noi abbiamo messo piede in questo luogo SANTO nel marzo 2009. È arrivato l’invito da un vicino di casa, dopo che aveva ospitato un incontro di preghiera della CULLA di GESÙ BAMBINO a casa sua. Da quel invito a venire alla CULLA non ci si è fermati più. E in noi cresceva la consapevolezza di questo luogo meraviglioso scelto da nostro PADRE.
Io e mia moglie non abbiamo conosciuto MARIA GIUSEPPINA NORCIA; però dai racconti, aneddoti, le parole che diceva, ancora adesso è come se là conoscessimo da sempre.
Ecco la nostra risposta “SI“ E di non seguire più la Chiesa di Roma.
Orgogliosi di far parte della CHIESA CRISTIANA UNIVERSALE della NUOVA GERUSALEMME e non ci vergogniamo, anche se ci puntano il dito, noi andiamo avanti insieme a DIO PAADRE in qualsiasi modo. Dio PADRE ai suoi figli NON gli farà manchare mai nulla, il dovuto. NOI in piena libertà abbiamo scelto questa CHIESA.
E la differenza tra chi ci accusa e non, è che gli accusatori hanno vissuto a stretto contatto con tutta la SANTA FAMIGLIA di MARIA GIUSEPPINA NORCA, Prima, e Adesso SAMUELE MARIO MORCIA e ANNA.
Noi seguiremo il nostro SANTO PONTEFICE SAMUELE E ANNA.
Grazie a questo luogo immerso nella vasca dello SPIRITO SANTO, che ringrazioamo tutti i giorni per averci aiutato in tante sofferenze, ostacoli, brutture, per averci rimessi sulla retta via del SANTO MATRIMONIO.
Se non c’era quel SANTO invito del marzo 2009 non so se il matrimonio durava, buttandolo alleortiche. Ma dal pellegrinaggio 29 03 09 ci siamo uniti sempre più nell‘AMORE di DIO e giorno dopo giorno portare avanti questa SANTA FAMIGLIA IO E MIA MOGLIE soli conto tutti, ma con GESU affianco a noi.
GRAZIE al SIGNORE siamo rinati in una NUOVA VITA.
Uno per tutti e tutti per Uno
COSÌ SIA
GRAZIE A GESU
GRAZIE A DIO
GRAZIE A MARIA
GRAZIE A MAMMA
OFFIDA ( A. P. ), 07.02.18
COLLETTA FRANCESCO
CRESCENZI FRANCESCA