Lettera aperta di Fadia Panaccione

 

Sono Fadia Panaccione
La mia conversione è avvenuta il 15 luglio del 1999! Praticamente 5 mesi prima dell’arrivo di Samuele Morcia; sono quindi testimone dell’arrivo di un giovane che ho percepito subito essere come Maria G. Norcia. Lei stessa lo ha presentato a me e a mio marito.
Con grande gioia gli ha affidato questo Santo Mistero perché La aiutasse a completare ciò che il Signore le aveva chiesto!
Quando sono giunta li il Signore mi ha resa forte e mi ha salvato dalle tenebre e proprio Maria G. prima e Samuele dopo mi hanno fatto “vivere” la cristianità autentica
Non si rinnega ciò che al cuore è stato donato.
La fede vera rischiara le tenebre, illumina i cuori, rende sapienti e soprattutto non fa RINNEGARE!
Maria G. Norcia prima e Samuele e Anna ora, nutrono i figli di Dio anche consigliando loro di avere perseveranza fino alla fine, di amare, di spronare, di confortare e soprattutto di rimanere fedeli.
Io stessa ho vissuto chiaramente il passaggio da Lei a Samuele, come si fa a mentire e a dividerli?
È assurdo!!!
Tanti di noi sono stati testimoni delle sue parole, come si fa a pensare che lui abbia fatto o detto tutt’altro da ciò che diceva lei?
È pazzesco pensare che i calunniatori credano di essere i depositari della “verità”
E quale verità?
Anche a voler affermare una verità diversa da quella proclamata da Maria G. e quindi da Samuele , ci vuole “coraggio” a credere che non ci siano tanti tanti tanti Suoi Figli disposti a difendere questo Mistero Santo.
Comunque vorrei comunicare a chi ci deride, che le Grazie e i Miracoli continuano ad essere moltissimi, io stessa ne sono testimone tutti i giorni perché Maria G. mi disse un giorno: ”Fadia, tante sono le Grazie e le conversioni ma quelle che non si raccontano sono molte di più!!!”
Quindi siete proprio sicuri che non ci siano eventi straordinari?
O dovete essere messi al corrente voi in primis di ciò che accade?
Allora lasciamo a Dio e agli uomini e alle donne di Dio, credere, perseverare e combattere perché è così, le vostre calunnie e le vostre mistificazioni non ci fermeranno ma anzi ci daranno maggiore forza e determinazione.
A proposito!
È dovere di Samuele e dei suoi fedeli sorvegliare, difendere e rispondere alle calunnie che non ci si accusi di codardia, ah si è vero!
Se non rispondiamo siamo vigliacchi, se rispondiamo non abbiamo nulla da fare, eh no!
Il nostro dovere primario è di difendere assolvendo comunque a tutti i nostri doveri familiari e lavorativi quindi non vi aspettate mai che rimaniamo inermi agli attacchi, questo mai!
Il Padre ci chiederebbe ragione di questa mollezza e noi non siamo molli!
Cordiali saluti ai menzogneri, ai mistificatori, ai vigliacchi e a chi nel cuore crede che la farà sempre franca…
Alla fine troveremo Dio ad attenderci!!!

27 gennaio 2018

Fadia Panaccione




Link vai su