Lettera aperta di Doriana Bertagni
Da cuore a cuore mi unisco a voi fratelli di Questo Santo Mistero Divino. Anche io con gioia faccio parte della Chiesa Universale Della Nuova Gerusalemme.
Mi chiamo Doriana Bertagni, vivo in Toscana in provincia di Lucca. Dal 94 frequento La Piccola Culla Di Gesù Bambino. Dal primo momento che i miei occhi incontrano gli occhi Di Mamma Giuseppina, (la chiamo così perché da subito mi sono sentita amata come una figlia), in un istante furono risanate tutte le mie sofferenze che avevano devastato il mio cuore. Mi affidai A Lei, che con tanto amore, mi insegnò a seguire i Comandamenti Di Dio, amandoli, ed ad accettare tutto per Amore Di Gesù. Il Suo Immenso Amore mi dava tanta pace. Ogni volta che arrivavo da Lei, con richieste di preghiera per tanti fratelli disperati Lei prendeva su di se le loro croci e le Grazie Di Dio scendevano dal cielo a non finire.
Oggi ho il dovere di difendere la verità perché mi sento profondamente offesa nel sentire una persona della sua famiglia che mette in dubbio Il Suo Meraviglioso Incarico Di ricordare all’unanimità L’Amore Di Dio, “Per Il Compimento Di Pace Della Nuova Gerusalemme”, insinuando che non era guidata da Gesù. Mamma Giuseppina era portavoce di Gesù sulla terra; LEI TUTTO SAPEVA. Milioni di persone sono passate davanti A Quella Culla, credenti e non, tutti rimanevano stupiti dalla rettitudine ed onestà Di Questo Luogo Santo.
Nel 2000 era arrivato Il nostro amato Samuele che nella piccola piazza aveva cominciato a parlare a noi poveri figli, desiderosi sempre di più di essere nutriti Della Parola Di Dio. Lui con Sapienza e dolcezza dava ristoro al nostro povero cuore,t utti avevamo cominciato ad amarlo. In quel periodo parlando Con Mamma Giuseppina, mi disse: -“Doriana Fidati Di Samuele”. Dunque non si venga a dire menzogne! Perché io e migliaia di fratelli siamo testimoni della verità di Samuele.
Quando Dio Padre il 5 luglio del 2008 venne a riprendersi La Nostra Mamma, perché La Sua Missione in terra era compiuta, portandola in Paradiso, noi suo figli siamo rimasti con il Nostro Amato Samuele e La Sua Dolce Sposa Anna, Secondo La Volontà Di Dio, per portare a termine la Sua Ss Opera Di Salvezza dell’umanità.
Samuele ed Anna, con tanto Amore e Rettitudine ,con il Loro Esempio di vita Cristiana Autentica, ci stanno portando ad essere veri figli Di Dio. Non lasceremo mai le loro mani, uniti da cuore a cuore non permetteremo a nessuno di offendere, ed ostacolare L’Opera Di Dio. Ringrazio Gesù di averci dato i suoi Ministri,p er la bontà e pazienza che hanno con tutti noi. Rivolgo un pensiero alla cara famiglia Di Mamma Giuseppina: ”SONO VICINO A VOI CON LA PREGHIERA CHE DA FORZA E PACE, VI RINGRAZIO DI TUTTO L’AFFETTO CHE MI AVETE DIMOSTRATO,VI VOGLIO BENE “.
15 febbraio 2018
Doriana Bertagni