Lettera aperta della Famiglia Lomonte
Come fedeli della Chiesa Cristiana Universale Della Nuova Gerusalemme, io e la mia famiglia ci uniamo ai nostri fratelli a difesa di questa Terra D’Amore per contrastare le calunnie e le maldicenze che giungono da chi appartiene ad un’altra casa che prima era e adesso non è più.
Solo chi non ha mai creduto in questo Mistero D’Amore voluto dal Padre affidato prima a Maria Giuseppina Norcia e ora a Samuele Morcia, può arrivare al punto di dire tante falsità. Fa male vedere che questi attacchi arrivino proprio da coloro che sono cresciuti in questo Luogo Santo. Come si può rinnegare l’amore ricevuto? Questo accade quando ci si lascia trascinare da uno spirito non buono.
Noi possiamo testimoniare il Vero Amore che Dio dona in questa Terra.
E’ dal 2009 che io e la mia famiglia frequentiamo la Culla, abbiamo sentito da subito l’Amore di Dio e la nostra vita è cambiata.
Noi non abbiamo conosciuto Maria Giuseppina Norcia, ma da subito l’abbiamo amata, Lei una donna: umile, semplice, l’eterna fanciulla, che grazie al suo SI ha messo in atto questo Piano D’Amore salvifico voluto da Dio Padre.
Adesso tutto continua grazie a Samuele Morcia, fratello tra i fratelli, il nostro Pontefice che con il suo amore, la sua disponibilità e i suoi insegnamenti di veri cristiani autentici, ci guida in questo cammino.
Chi infanga e non crede nella figura di Samuele non ha mai creduto in Maria G. Norcia, perché lei stessa invitava i fedeli a seguirlo.
Noi riceviamo tanto Amore da questa famiglia, ci sentiamo amati e coccolati ed io e la mia famiglia siamo fieri di appartenere a questa Chiesa, dove ogni scelta viene fatta nella massima libertà e senza costrizioni.
Noi siamo pronti a rinnovare ogni giorno il nostro SI e il nostro amore per Dio, difendendo giorno dopo giorno la Verità.
“A Te, Mio Signore, offriamo la nostra vita, la nostra quotidianità.
Rendici partecipe del Tuo Amore per poter vincere nel Tuo Nome.”
Mezzojuso(PA), 09/02/2018
Antonella Lo Galbo
Antonello Lomonte
Giuseppe Lomonte