Lettera aperta di Daniele Miranda e Marianna Perna
Ci chiamiamo Daniele Miranda e Marianna Perna, un giorno nel 2003 in un viaggio apparentemente come tanti, Dio ci dona la grazia di poter guardare un uomo negli occhi e di poter ascoltare le sue parole, da quell’istante il Signore ha iniziato a scrivere una storia con noi, per noi la storia più bella del Mondo.
Quell’Uomo, Samuele Morcia, ci fece innamorare di Dio e dei suoi insegnamenti, soprattutto ci insegnò a mettere DIO al primo posto, sopra ogni cosa.
Purtroppo non abbiamo mai avuto la grazia di poter conoscere fisicamente Maria Giuseppina Norcia, se non per piccoli attimi, ma grazie a lui che la porta sempre nel cuore l’abbiamo conosciuta amata e la viviamo quotidianamente come esempio da seguire in ogni situazione.
Proviamo sgomento a sapere che tanti, soprattutto chi non lo ha mai conosciuto utilizza parole blasfeme ed ingiuste per descriverlo, e anche chi lo ha conosciuto da molto vicino ma non ha creduto in lui, con quale coscienza adesso pensa di giudicare anche noi, la nostra storia, non conoscendoci affatto? A quale scopo?
La nostra è una storia fatta di grandi gioie e cambiamenti, di allontanamento dal peccato, di grazie spirituali e fisiche, grazie ai consigli e alla testimonianza viva di Samuele e dei ministri della nostra Chiesa.
Ci sentiamo veramente onorati di far parte della Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, dove si è realmente LIBERI ed è possibile vivere la cristianità vera e autentica, sempre difenderemo la nostra Chiesa testimoniando la verità.
8 febbraio 2018
Daniele Miranda e Marianna Perna