Lettera aperta di Daniela Foschini e Luca Marrone
Mi chiamo Daniela Foschini, frequento la Culla di Gesù Bambino da quando avevo 9 anni, oggi ne ho 43 e dopo tutti questi anni insieme a mio marito Luca Marrone apparteniamo alla Chiesa Cristiana Universale Della Nuova Gerusalemme.
Dopo le tante grazie ricevute sia fisiche che spirituali, non potevamo rimanere in silenzio dinnanzi alle molteplici accuse e menzogne riferite alla nostra cara e amata Maria Giuseppina Norcia, a Samuele ed alla famiglia, abbiamo provato un grande dolore e per questo ci è sorto il bisogno di difendere la verità nella totale libertà.
Avendo vissuto prima Maria Giuseppina, umile donna sempre disposta ad aiutarci per andare avanti nel cammino e ad oggi Samuele anche lui con grande umiltà ci dona forza, amore e ci guida verso il compimento del progetto del Padre.
Da questa famiglia siamo stati accolti come un Padre ed una Madre accolgono un figlio;
Per questo possiamo affermare la grande coerenza con cui la famiglia prosegue il progetto del Padre e ci chiediamo come si può affermare il contrario soprattutto da chi ha vissuto sin dall’inizio questo Mistero.
Penne(PE), 29 gennaio 2018
Daniela Foschini e Luca Marrone