Lettera aperta di Carmine Di Monaco
Mi chiamo Carmine Di Monaco ed ho 33 anni.
Mi unisco al pensiero di tanti fratelli e sorelle che come me, si sentono offesi da tante bugie e cattiverie ingiuste dette sul Mistero di Gesù Bambino di Gallinaro. Con ciò voglio precisare che mai nessuno mi ha fatto il “lavaggio del cervello” o costretto a fare qualsiasi cosa contro la mia volontà.
Sono fiero di appartenere alla Chiesa Cristiana Universale della Nuova Gerusalemme, dove si seguono i veri insegnamenti di Cristo nostro Signore, ovvero i Dieci Comandamenti.
Avevo solo 4 anni quando ho messo piede per la prima volta nella Terra Santa. Crescendo capivo sempre più di aver intrapreso la strada giusta, il Mistero di Verità e di Salvezza, affidato da DIO PADRE ONNIPOTENTE a Maria Giuseppa Norcia. Ella con la Sua semplicità, umiltà ed il Suo mettersi al servizio di tutti noi fedeli, mi ha trasmesso l’Amore del PADRE che nulla mai fa e farà mancare ai Suoi figli. Oggi con Samuele Morcia, Suo Figlio Spirituale, posso affermare che nulla è cambiato!
Ringrazio immensamente DIO per avermi dato la grazia di far parte di questa Grande Famiglia Santa che difenderò contro tutto e tutti.
Uno per tutti, tutti per Uno.
San Prisco (CE), 07 febbraio 2018
Carmine Di Monaco