Lettera aperta di Antonia Paduano
Mi chiamo Antonia Paduano e ho 31 anni.
Sento di unirmi alle voci dei miei fratelli e al Corpo Mistico della Chiesa Universale della Nuova Gerusalemme per difenderla nel mio piccolo e proclamare la verità.
Sono sempre stata testimone della profonda e autentica continuità ed unione tra Maria G. Norcia e Samuele.
A causa di una grande e dura sofferenza che mi ha colpito fisicamente tanti anni fa, fu proprio Maria G. ad indicarmi questo ” Giovane “, che piano piano è entrato nel mio cuore e nel cuore di tutti!!!
Nei suoi occhi, c’è lo stesso Amore di Mamma Giuseppina, gli stessi insegnamenti.
Maria G. Norcia, Samuele e Anna sono autentici esempi di umiltà, purezza, fedeltà, Amore profondo e dedizione a Cristo e Maria. Persone semplici e leali che hanno sempre insegnato “La Vera Fede e il Vero Credo “!!!
Personalmente non sono mai stata né plagiata, né costretta a far parte della Chiesa Universale della Nuova Gerusalemme.
Ho scelto liberamente con il mio cuore e la mia testa di farne parte. Non sono una marionetta e ne vado fiera e sono orgogliosa e onorata di farne parte.
Devo la mia vita a questa Chiesa che difenderò fino alla fine dei miei giorni.
A chi oggi proclama falsità e menzogne rispondo come fino ad oggi ci è stato insegnato in questo Mistero: Non credete a queste voci cattive e menzognere ma “venite e vedete” e giudicate da soli toccando con mano L’Amore di Dio.
Rinnovo il mio “SÌ” e il mio grazie alla Chiesa Universale della Nuova Gerusalemme, ai Ministri, Maria Giuseppina Norcia, Samuele e Anna.
Cellole (CE), 29/01/2018
Antonia Paduano