Lettera aperta di Antimo Mario Manzillo e Modesta Franciosa
Con la presente lettera vogliamo unirci al pensiero di tutti i nostri Fratelli in Cristo a difesa di questo grande Mistero d’amore. Mi chiamo Antimo ho 32 anni e insieme a mia Moglie ci stringiamo al cuore di questa cara Famiglia che merita ogni giorno il nostro grazie.
Grazie a Samuele Morcia nostro Sommo Pontefice per averci insegnato come si vive Dio e come si rispettano i 10 Comandamenti, grazie al Suo esempio di vita e grazie alla Sua Sposa Anna esempio vivo di Umiltà, Dolcezza e Semplicità. Con fierezza e testa alta difendiamo la verità e l’autenticità di questo Mistero che ha cambiato totalmente la nostra vita,f acendoci comprendere quali sono i veri valori della vita, i valori Cristiani .
Siamo fieri e onorati di aver ricevuto la Grazia di esserci sposati in questo Luogo Santo scelto dal Padre “LA CHIESA CRISTIANA UNIVERSALE DELLA NUOVA GERUSALEMME”,un giorno che rimarrà indelebile nel nostro cuore.
Grazie alla nostra Mamma Spirituale Maria Giuseppa Norcia che per Prima ha annunciato al mondo intero questo grande Mistero d’amore e di redenzione e grazie a Samuele che oggi conduce tutti gli uomini di buona volontà lungo il cammino della salvezza.
Viviamo tutto questo nella libertà totale e con grande amore, mai stati plagiati da nessuno. E con questo vogliamo dire a tutti gli uomini e le donne di buona volontà: venite e toccate con mano la Verità…aprite i vostri cuori affinchè possano comprendere dov’è l’inganno e dov’è la verità, non fermatevi davanti alle menzogne e le calunnie che vengono dette per soli scopi personali su questa terra d’amore.
Infinitamente grazie a CRISTO e MARIA
Mondragone (CE), 31/01/2018
Antimo Mario Manzillo
Modesta Franciosa